Emergenza CORONAVIRUS
In dase alle indicazioni ministeriali a partire dal 24 febbraio 2020 gli accessi in studio medico possono avvenire SOLO SU APPUNTAMENTO per fare in modo che in sala di attesa ci sia solo una persona alla volta, per evitare l'eventuale diffusione del virus.
Il Medico deve essere avvisato telefonicamente PRIMA di accedere allo studio in caso di visite per sintomi febbrili o per malattie delle vie respiratorie, per poter valutare le migliori modalità per l'assistenza. Essendo la situazione di questi giorni ECCEZIONALE, si raccomanda di limitare le visite solo alle vere necessità, essendo gli studi medici i luoghi più a rischio per la diffusione delle malattie infettive.
La attività dei Medici di Famiglia in questi giorni varranno ovviamente rallentate dalle misure di emergenza, dalle moltissime telefonate e dalle necessità di disinfezione periodica, pertanto vi si prega di pazientare, ricordate che non è mai capitata fino ad ora una situazione simile.
PER LIMITARE AL MASSIMO LA DIFFUSIONE DEL VIRUS TRA GLI STUDI MEDICI SONO INOLTRE CANCELLATI FINO A DATA DA DESTINARSI GLI INCONTRI CON GLI INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO
Oggi 2
Ieri 19
Questa settimana 44
Questo mese 142
Totali 35249